Istituzione Scuola Civica di Musica

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a "Società partecipate".

Riferimenti normativi: Art. 22 - D. Lgs. n. 33/2013 modificato dall'Art. 21 - D. Lgs. n. 97/2016


L'Istituzione Scuola Civica di Musica (art. 114 TUEL) è organismo strumentale del Comune di San Sperate, costituito nella forma di “istituzione” ed è dotato di autonomia gestionale e didattica, ai sensi dell’art. 114 del Testo Unico degli Enti Locali e degli artt. 80 e 81 dello Statuto Comunale. La Scuola civica di musica ha lo scopo di concorrere alla diffusione sul territorio dell’istruzione musicale quale elemento essenziale per la crescita culturale, sociale e intellettuale dei giovani e di tutta la comunità.
 

Informazioni utili relative alla scuola civica di musica:

Data di ultima modifica: 25/05/2022

Info Nota

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Per favore, inserisci la risposta alla seguente domanda per inviare il feedback: