Avvviso pubblico - Gara d'appalto per il Servizio di accompagnamento ed assistenza disabili per anni tre - periodo 01/10/2023 - 30/09/2026 – CIG 970893529F
Data pubblicazione: 29/03/2023
Avvviso pubblico - Gara d'appalto per il Servizio di accompagnamento ed assistenza disabili per anni tre - periodo 01/10/2023 - 30/09/2026 Oggetto dell’appalto: Il presente appalto ha per oggetto la gestione del servizio di accompagnamento e assistenza degli utenti disabili e svantaggiati residenti nel Comune di San Sperate dalla loro abitazione presso le strutture sanitarie, sportive, turistiche, culturali e presso ogni altra sede utile nell’interesse dell’utente, da svolgersi nei luoghi, nei tempi e secondo le modalità indicate negli articoli successivi. Durata dell’appalto: Il contratto relativo al presente affidamento si riferisce al periodo presunto dal 01.10.2023/30.09.2026 per un numero totale presunto di n. 4200 ore nel triennio e pertanto per n. 1400 ore annue, di cui presuntivamente il 65% ore nel triennio per assistenza e il 35% di ore nel triennio per accompagnamento. Termine ricevimento offerte: I concorrenti dovranno far pervenire la propria offerta, redatta in lingua italiana con le modalità previste nel presente bando e nel disciplinare di gara, entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 15.05.2023, esclusivamente tramite procedura telematica attraverso l’utilizzo di strumenti di acquisto e di negoziazione telematici attraverso la piattaforma SardegnaCAT, a pena di esclusione dalla gara. Non sarà ritenuta valida e non sarà accettata alcuna offerta pervenuta oltre tale termine, anche per causa non imputabile al concorrente. Il mancato ricevimento di tutta o parte della documentazione richiesta per la partecipazione alla procedura, comporta l’irricevibilità dell’offerta e la non ammissione alla procedura. È in ogni caso responsabilità dei soggetti concorrenti l’invio tempestivo e completo dei documenti e delle informazioni richieste, ai sensi della presente procedura aperta, pena l’esclusione dalla presente procedura Maggiori informazioni nella documentazione allegata.
CIG 970893529F
Pubblicazione avviso DICHIARAZIONE DI EFFICACIA AGGIUDICAZIONE ai sensi dell'art. 32 del D. Lgs 50/2016
Documentazione in allegato
Pubblicazione AVVISO DI AGGIUDICAZIONE e relativi verbali.
Allegati disponibili a fine pagina
Pubblicazione avviso per seduta pubblica di apertura OFFERTA ECONOMICA
Avviso in allegato a fine pagina.
Pubblicazione CV e dichiarazioni dei Commissari di Gara.
Documenti in allegato a fine pagina.
Avviso: apertura della documentazione tecnica prevista in data 31/05/2023 alle ore 10:00 in seduta pubblica tramite portale SardegnaCAT
Documentazione in allegato a fine pagina.
Pubblicazione determinazione nomina COMMISSIONE GIUDICATRICE
In allegato a fine pagina
Ammissione dei partecipanti (determinazione Area 1 nr. 94/2023) e avvio fase successiva.
Documentazione allegata a fine pagina.
L’espletamento del servizio dovrà essere effettuato con automezzo fornito dalla ditta appaltatrice.
La stazione appaltante si riserva la facoltà di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una durata massima pari a 12 mesi (un anno) per un importo stimato complessivamente non superiore ad Euro 40.580,00 oltre IVA di legge (5% per il servizio di assistenza e 22% per il servizio di accompagnamento) oltre oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso quantificati in Euro 512.30 per un numero presunto di 1400 ore di cui il 65% per assistenza e il 35% per trasporto. Ai sensi dell’art. 106 del D.Lgs 50/2016 il contraente è tenuto a garantire la prosecuzione del servizio, nelle more della procedura di scelta del nuovo contraente, agli stessi patti e condizioni per eventuale proroga tecnica pari a mesi n. 6
Il Responsabile del Servizio
Dott.ssa Iride ATZORIAllegati
Pagina aggiornata il 13/07/2023
Comunicazioni e Avvisi correlati
Pubblicazione n° 41/2024
Pubblicazione n° 42/2024
Pubblicazione n° 40/2024