Si comunica che l'amministrazione Comunale di San Sperate, grazie alla collaborazione con ATS e la grande disponibilità del personale sanitario locale (che non finiremo mai di ringraziare), sta predisponendo l'apertura del punto mobile di vaccinazione prevista per i giorni 19 e 26 gennaio 2022.
Il punto è dedicato esclusivamente ai residenti di San Sperate a partire dai 16 anni in sù (prima dose e booster). Gli orari di apertura saranno indicati con comunicazione successiva e il sito individuato rimane lo stesso: il centro diurno per anziani sito in via Sicilia angolo via Giovanni XXIII.
Come prenotarsi?
Le prenotazioni potranno avvenire esclusivamente su contatto telefonico, il numero verrà comunicato successivamente nei seguenti giorni e orari:
- lunedì 17 gennaio dalle ore 9.00 alle ore 13,00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00
- martedì 18 gennaio dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Si prega cortesemente di NON chiamare fuori dagli orari indicati (il telefono sarà spento) e non chiamare altri numeri telefonici o gli uffici comunali perchè non sarà possibile prenotarsi in nessun altro modo. Si cercherà comunque di soddisfare tutte le prenotazioni fino a esaurimento, la priorità sarà comunque data ove possibile ad anziani e persone delle categorie fragili.
Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta tutte le persone che a vario titolo si stanno mettendo a disposizione della nostra comunità, gratuitamente e spontaneamente.
Chiedo a tutta la coloro decideranno di aderire di collaborare con la disponibilità, la comprensione (se commetteremo degli errori) e con l'infinita pazienza che, nelle precedenti occasioni, avete già dimostrato di possedere.
Sicuro di questo ringrazio tutti anticipatamente.
Il Sindaco
Enrico Collu